60 anni di storia
100% Made in Italy

colleghi-al-lavoro

Fondata dalla famiglia Radisa nel 1964 Compas, nel corso degli anni ha costruito un Know how di grande rilievo nella progettazione di Accessori per serramenti, balconi e ringhiere in alluminio, confermandosi come una delle aziende leader del settore a livello europeo.

Le risorse umane, hanno sempre costituito per Compas il “valore aggiunto” che fa la differenza, in grado di incidere in modo determinante sulla qualità processi aziendali attraverso una formazione continua sia sul piano tecnico che relazionale.

Lo spirito di squadra diventa un vero e proprio motore trainante dell’azienda, che attraverso un rapporto sinergico con le competenze acquisite permette di garantire nel tempo un elevato standar qualitativo.

L’innovazione è costantemente sostenuta da un intensa attività interna di ricerca e sviiluppo che permette a Compas di realizzare periodicamente nuovi prodotti e sistemi per offrire ai propri clienti una gamma di “soluzioni” sempre più ampia e attuale sul piano estetico-funzionale.

L’ufficio tecnico, fornisce alla nostra clientela un supporto continuo, attento e qualificato rimanendo a disposizione anche per le più specifiche esigenze, favorendo così, anche la collaborazione con i clienti che potranno interagire per lo sviluppo di nuovi progetti.

La produzione è dotata di macchinari di ultima generazione che permettono di eseguire con la massima precisione tutte le fasi di lavorazione: Segatrici automatiche combinate a multiunità, transfert a multistazione e una nuova linea di centri di lavoro a controllo numerico computerizzato per lavorazioni di particolari piccoli, medi e fino a una lunghezza di mm 1500.

Tutti i particolari possono essere forniti con finiture superficiali di ossidazione anodica e verniciatura con polveri poliestere tinte RAL .
Il reparto di confezionatura si prende cura di assicurare per il destinatario l’integrità del prodotto finito, per mezzo di specifici materiali per l’imballaggio e appropriati contenitori.

Traduci »
Torna in alto